Marketing per Coach2017-12-13T17:04:57+00:00

Marketing per Coach – Le nostre Proposte

Marketing per Coach
StartUp Coach.

StartUp Coach è un pacchetto base della suite di soluzioni di Marketing per Coach. E’ indicato per quei professionisti che iniziano la loro attività, che partono sostanzialmente da zero e che non hanno le competenze di marketing sufficienti per sviluppare ciò che serve loro per iniziare la professione di Coach in modo autonomo. Con il pacchetto StartUp Coach otterrai gli strumenti web necessari e specifici per Coach, per iniziare la tua attività da Coach.

Marketing per coach StartUpCoach

Marketing per Coach
PowerUp Coach.

PowerUp Coach è un pacchetto avanzato della suite di soluzioni di Marketing per Coach. E’ stato costruito per quei Coach che vogliono incrementare la loro attività, aumentando le opportunità di sviluppo del proprio business nel campo del web. Coach che hanno già il sito web, una presenza sui Social ma che vogliono incrementare la loro popolarità e visibilità aumentando le possibilità di Business. Con il pacchetto PowerUp Coach, erogato in abbonamento mensile, otterrai maggiore visibilità ed incrementerai la Reputazione e le opportunità di relazione con i tuoi potenziali clienti.

Marketing per Coach
SelfMade Coach.

SelfMade Coach è il pacchetto formativo della suite di soluzioni di Marketing per Coach. E’ un pacchetto formativo elaborato in moduli che ha l’obiettivo di trasferire competenze di Marketing strategico e Marketing operativo ai Coach che vogliono sviluppare autonomamente la propria strategia e la propria operatività. Con il pacchetto Self-Made Coach, i Coach otterranno competenze sull’utilizzo specifico per Coach di strumenti e modalità di Marketing e già durante il corso, metteranno in pratica gli apprendimenti costruendo concretamente, in real time, gli elementi della propria attività di Marketing (per questo è necessario partecipare al corso con un PC portatile dotato di scheda wifi).

SEI INTERESSATO? CONTATTACI

Marketing per Coach – Principali Benefici

Cosa ti porterai a casa di concreto?

  • Un sito web moderno, curato nella grafica, funzionale per i tuoi obiettivi, completo degli strumenti utili alla tua strategia. Un sito web pronto per vendere i tuoi servizi.

  • Profili di Social Network curati ed ottimizzati, per essere trovato facilmente dai tuoi potenziali clienti.

  • Informazioni, Metodologie, Best Practice e Servizi per una efficace attività di web marketing e social media marketing specifica per Coach.

  • Informazioni, Metodologie, Best Practice e Servizi per creare e gestire contenuti di qualità.

  • Un modello operativo compatibile con le tue risorse disponibili (tempo, denaro, formazione, conoscenza, attitudine, motivazione)

Cosa imparerai?

  • L’obiettivo di alcuni di questi pacchetti è renderti autonomo, sviluppare un modello di Marketing SOLO TUO, che potrai nel tempo aggiustare, sistemare, migliorare per continuare a scalare livelli più alti, più performanti e soddisfacenti nei risultati.

  • Imparerai ad utilizzare gli strumenti di Social e Web Marketing che ti saranno utili al raggiungimento dei TUOI obiettivi.
    Eviterai di spendere energia per imparare strumenti non congruenti con la tua strategia.

  • Ad utilizzare gli strumenti di marketing per comunicare efficacemente ed in maniera congruente con il tuo ruolo, la tua professione da Coach.

STRUMENTI

COMPETENZE

BRAND AWERNESS

Se non investi su te stesso e sulla tua visibilità,
rischi di perdere l’opportunità di fare ciò che desideri:
il Coach Professionista

Perché è importante il Marketing per Coach?

In Italia il mercato del Coaching è uno dei pochi in forte crescita. Sempre più aziende richiedo percorsi di Coaching per i propri manager e per i team di lavoro; ma anche professionisti e privati iniziano ad affidarsi a Coach per risolvere problematiche o per migliorare alcuni aspetti della loro vita professionale e personale.
La brutta notizia? Anche il numero di Coach professionisti è in forte aumento!

Le statistiche dimostrano che una grande percentuale di chi desidera intraprendere la professione da Coach, pur avendo investito in una formazione eccellente, non riesce ad arrivare ad un numero sufficiente di clienti in un certo periodo di tempo e abbandona questo obiettivo. Anche per Coach già affermati il rischio di perdere quote di mercato è realistico a causa di una crescente concorrenza molto attiva.

Il passaparola oggi non è più sufficiente. Fare marketing per i Coach è diventato una vera e propria necessità.
Ma come per quasi tutti i professionisti, fare marketing non è cosi semplice. In particolare il marketing per coach è molto particolare perché l’argomento è molto specifico e lo stile deve essere adeguato alla ruolo e all’etica professionale. Con l’esigenza di differenziarsi dai colleghi concorrenti ed essere visibile per la propria clientela potenziale.

Marketing per Coach Vincente

Cosa serve per fare Marketing per un Coach?

  • Strategie di marketing e di vendita strutturate e personalizzate
    E’ inutile copiare gli altri. Certamente farsi ispirare da chi ha avuto successo è un elemento da tenere in considerazione. Ma essere la copia di un altro non fa che accrescere la sua popolarità, non certo la tua. E’ fondamentale avere una propria strategia dettagliata, possibilmente scritta, che includa i passi da fare, gli strumenti da utilizzare, i tempi entro i quali ci si aspetta realisticamente dei risultati.
  • I mezzi giusti
    Una comunicazione coerente con il proprio ruolo ed interessante per la propria clientela potenziale. Fatta con strumenti utili al raggiungimento di risultati ma, al tempo stesso, anche facile da gestire in autonomia.
  • Consapevolezza
    Del mercato di riferimento, dei tuoi clienti, dei tuoi concorrenti, ma soprattutto consapevolezza di te! Di quante risorse hai a disposizione, di cosa ti distingue da tutti gli altri, da quanta motivazione hai e di cosa davvero hai bisogno per raggiungere gli obiettivi.

Noi possiamo aiutarti

Con dei pacchetti specifici, chiavi in mano, di Marketing per Coach con i quali tu potrai dedicarti principalmente alla tua attività di Coaching. Sarai in grado di gestire la tua comunicazione in maniera semplice e con un ridotto investimento di tempo.
Oppure offrendoti una formazione di Marketing specifica, che include solamente ciò che è veramente importante sapere per una attività professionale come quella da Coach. Per costruirti autonomamente il tuo Marketing e gestirlo nel tempo con semplicità.

IL WEB
E’ IL NOSTRO DNA.

CONTATTACI